Incontri Trans

Una notte di trasgressione con transessuali – Organizzala online

La passione per le transessuali a volte sboccia a sorpresa, magari perché tornando a casa ne abbiamo vista una bellissima lungo la strada e ci è scattato qualcosa. Prima che diventi un tarlo, bisogna trovare uno sfogo per questa voglia. Per chi non ha mai provato ad incontrare una transessuale, oppure semplicemente non è ancora nel giro giusto, quello dove ci si scambiano i numeri di cellulare e si organizza tutto in chat la via di partenza migliore è internet, dove si può organizzare online un incontro.

Perché un incontro online?

Internet è il futuro ormai da un bel pezzo, e la comunità LGBT lo ha eletto a suo regno. È difficile infatti incontrare per caso una transessuale al bar, per esempio, e vincere l’imbarazzo di un approccio in mezzo alla gente. Altrettanto scomodo è partire in macchina e girare per i viali della città alla cieca, sperando di incontrare una bellezza che passeggia. C’è poi anche da attaccare bottone e si rischia di fare brutte figure. Molto meglio usare i siti di incontri e le chat dedicate alle top trans, magari su un social network, per trovare una persona interessante con cui aprire un dialogo.

Le transessuali amano molto chattare, ma al giorno d’oggi la tecnologia ci ha aperto anche nuove strade più efficaci per organizzarsi e contattarsi, e difficilmente chi passa al nuovo se ne pente. Vediamo quindi di capire come si fa ad organizzare un incontro online con la trans dei sogni…

Incontri in cam

Già da qualche anno i siti di camgirls la fanno da padroni nel mondo dell’erotismo. Moltissimi infatti, per un motivo o per l’altro, anche solo per pigrizia, preferiscono un incontro virtuale online con una ragazza transessuale, invece di uno più tradizionale. Basta aprire un account e scegliere la ragazza che ci piace di più. Quel che succede in cam dipende dalla ragazza e da chi la ha contattata, ma si possono fare due chiacchiere anche esplicite, oppure essere più diretti e spinti, basta mettersi d’accordo. Se si ha anche un po’ di fortuna si può organizzare in chat un incontro anche nel mondo reale, magari se la ragazza non abita lontana da noi.

Un incontro in cam può essere piacevole, ma anche davvero molto piccante e non di rado ci si può trovare in mezzo ad eccitanti sessioni di bdsm. Chi si avventura nel mondo delle cam lo deve fare preparato, perché rischia davvero di godersela sul serio!

Siti di incontri

I siti di incontri sono ormai tantissimi, e quasi tutti sono dotati di una chat per gli utenti che possono quindi incontrarsi virtualmente in una room oppure spostarsi in privato e conoscersi un po’ meglio. Si fa presto, se si sono impostati bene i parametri di ricerca a passare dalle chiacchiere allo scambio di numeri telefonici e a salire in macchina per un incontro. Ricordatevi solo di approfondire un minimo prima di partire alla cieca verso la vostra passione perché la prudenza non guasta mai. Online si incontrano moltissime ragazze vogliose e interessanti, bellissime e magari si può anche dare una sbirciatina in cam o in videochiamata per vedere se le foto corrispondono alla realtà. È anche un momento buono per fare i birichini e dare un’occhiata a quel che hanno da offrire

Join The Discussion