Mondo Sesso

Perché è bello fare sesso per telefono?

Un piacere da condividere senza preoccupazioni

Fare sesso è uno dei piaceri più grandi e naturali della vita, ma non prendiamoci in giro: al giorno d’oggi avere l’occasione – anche in coppia – di ritagliarsi un momento di intimità è sempre più difficile. Una soluzione? Il Sesso per telefono!

A dire che questi anni siano i meno goderecci della storia non sono solo le statistiche, che evidenziano come la comunicazione tra uomo e donna abbia un trend in costante ribasso, ma proprio l’evoluzione generale della società.

Tutto attorno a noi sembra stato creato per allontanarci, per farci avere dei ritmi incessanti e senza tregua. E in tutto questo trambusto, dove lo si trova il tempo (e le possibilità!) per avere un rapporto sessuale dal vivo? Se è vero che non possiamo perdere il focus e lasciar scappare i rapporti interpersonali, è necessario correre ai ripari per impedire alla frustrazione quotidiana di avere il sopravvento.

Il sesso per telefono: una soluzione per i nostri tempi

Fare sesso al telefono, sia tramite servizi a pagamento, che con amiche o conoscenti, è un modo per condividere un piacere reale, intenso e totalmente coinvolgente. Gli ingredienti per rendere speciale la telefonata sono pochi: è sufficiente avere un piccolo spazio per sé, un telefono fisso o cellulare, e la voglia di liberare la fantasia, per concedersi un attimo di massima espressione e godimento.

Non servono tante spiegazioni: incontrarsi nello spazio telefonico significa darsi appuntamento in un luogo della mente, altrove ma anche così vicino e dentro di sé. In quel momento non esiste nessun altro, solo sé stessi e il partner dall’altro capo della cornetta. La durata e le modalità del sesso per telefono? Assolutamente le più varie! Ogni chiamata è unica e irripetibile, sempre differente a seconda delle modalità e dello stato d’animo di chi si mette in gioco in questa esperienza totalizzante.

Telefonate uniche e irripetibili: sempre diverse, come ognuno di noi

La magia del telefono erotico sta anche nella propria essenza stessa di mistero e discrezione: non possono esistere due incontri telefonici uguali. Ed è questo l’aspetto più peculiare: a seconda del proprio stato d’animo, si può essere, citando il famoso libro, uno, nessuno, centomila. Si può essere qualunque cosa e desiderare ogni tipo di partner. Non esiste finzione nel sesso al telefono perché anche quando si decide di interpretare un ruolo, anche quel personaggio è parte di noi stessi e del nostro modo d’essere più profondo.

Per questo è importante:

  • essere liberi di esprimersi
  • sapere di poter contare su privacy e discrezione
  • non vivere il momento nel pregiudizio

Questi appunti indicati nelle righe precedenti sono fondamentali. Affinché il piacere sia intenso è necessario eliminare ogni fonte di preoccupazione. Se amiche o conoscenti possono minare alla propria privacy, si potrà fare affidamento a un servizio a pagamento con centraliniste professionali che amano il proprio lavoro. Oltre a questo non bisogna mai dimenticarsi che nel sesso, quando è consensuale, tutto è concesso: non ci sono fantasie proibite che non possano essere condivise con un partner disponibile a realizzarle per goderne assieme.

Per concludere: annotate il vostro numero di riferimento e non pensateci due volte. Il piacere dista solo pochi tasti.

Join The Discussion