Incontri BDSM

Mistress a Vercelli: vienimi a trovare

Divertirsi in Italia nelle conoscenze online è davvero molto facile, per chi si trova in questa bella città, c’è una mistress a Vercelli alquanto invitante che consiglia di andarla a trovare, non si rimarrà pentiti della scelta.

La mistress caliente che sorprende: La mia esperienza al vostro servizio.

Mi chiamo Luna e vivo nella città di Vercelli, ho 39 anni e sono amante del sesso trasgressivo dove la mia specialità è la dominazione.

Essendo un’appassionata dei film hard ho iniziato a guardare sempre con maggiore interesse quelli dove si praticavano le discipline del bdsm, il mix di dominazione e sottomissione, e così dopo aver appreso per bene di cosa si trattasse ho deciso di provarle per vedere se tale esperienza vissuta sulla mia pelle mi avrebbe entusiasmato come la visione.

Devo ammettere che mi ha stupito molto ed ancor di più vedere cosa ero capace di fare, ho capito che nel ruolo di mistress mi esaltavo molto e riuscivo ad avere molta fantasia e spirito di iniziativa, ciò mi ha portato a far crescere la mia propensione verso questo mondo sessuale.

Per questo motivo quindi sono qui con la speranza di conoscere nuove persone che abbiano voglia di divertirsi con me e provare di cosa sono capace quando sono nel vivo della dominazione, porto i miei schiavi a farli eccitare così tanto che non desiderano altro che obbedire ai miei ordini.

Sappiate poi che se volete fare un incontro con una mistress come me ho un modesto appartamento dove posso anche ospitare quindi ciò rende l’atmosfera ancora più intrigante perché potremmo fare quello che vogliamo stando comodamente su un letto o provando ogni angolo della casa per fare cose diverse.

Più mi apro con le parole e più vi do modo di eccitarvi: So essere assai provocatrice, dovete davvero provarmi.

Voglio cercare di intrigarvi sempre più per far si di avere davanti ai vostri occhi una padrona sessuale che sa bene come gestire ogni situazione che le si capiterà, quindi su tali basi non mancheranno informazioni riguardanti il mio aspetto estetico.

Dopo ciò che vi ho detto del mio modo di fare a letto è giusto che abbiate modo di immaginare una donna molto passionale che si presenta con il suo 1.68 di altezza con un seno non troppo grande ma che ha la fortuna di essere ancora sodo e meritevole di essere guardato con attenzione.

I miei occhi invece sono castano chiaro proprio come i capelli che hanno una lunghezza leggermente superiore alle spalle.

Di vita invece sono una 46 ed ho la carnagione abbastanza chiara, non mi piace truccarmi troppo perché a detta delle mie amiche e di molti uomini, sto meglio quando il trucco è leggero, dando così valore ai miei lineamenti.

Detto ciò poi aggiungete che la mia lingua oltre ad essere un ottimo mezzo di piacere, riesce anche a far eccitare per ciò che dico, mi piace molto stuzzicare quando do ordini al mio partner, così la sua mente formula pensieri piccanti ed il suo corpo si incendia in attesa di ciò che sta per accadere.

Avete ora l’occasione di rendere particolare una vostra giornata, ciò che dovete fare è rispondere a tale annuncio e scoprirete che la vita può riservare piaceri davvero intensi a Vercelli.

Potete trovarmi nel sito sexypadrone.com in quanto tengo alla mia privacy e riservatezza, se vi iscrivete li possiamo sicuramente organizzare un incontro.

Vi aspetto!

Join The Discussion