Mondo Sesso

La cartomanzia online

Nel mondo del paranormale con uno smartphone

C’è chi ci crede e chi no: parliamo di cartomanzia. Storicamente, l’arte della preveggenza risale alla notte dei tempi: dagli Inca ai Maya, dai Greci agli Egizi e via dicendo, qualsiasi popolo in ogni epoca voleva conoscere il suo futuro prima di intraprendere delle importanti scelte di ogni natura. Molte sono le testimonianze a favore della lettura delle carte e di altri modo che collegano la realtà oggettiva del presente con la dimensione esoterica captata solamente da coloro che, per delle ragioni sconosciute, sono persone capaci di tradurre dei segnali (ad esempio, le immagini delle carte) in una visione extrasensoriale che fornisce delle preziose indicazioni.

Non è solo per conoscere il futuro che si chiede ad un cartomante di leggere le carte ma anche per avere dei giudizi sul proprio presente o per avere pareri in merito a questioni di amicizie, amori e prospettive future.

Se un tempo per farsi leggere le carte l’unica possibilità era quella di recarsi presso uno studio di un cartomante dopo aver fissato un appuntamento, oggi esistono delle alternative senz’altro più comode e pratiche che possono dare l’opportunità di soddisfare l’esigenza di sentire cosa hanno da dire le carte.

È merito della tecnologia e ad un diverso uso dei mezzi di comunicazione se oggi esiste la possibilità di avere un consulto con un cartomante online.

Si tratta di speciali linee telefoniche opportunamente dedicate alla cartomanzia basso costo da cellulare che possono essere scelte a seconda di quale metodo si desidera approfittare: dai tarocchi alle carte francesi, dalle sibille alle carte napoletane.

Chi risponde online?

Ma chi si cela dall’altro capo dell’apparecchio? E’ davvero una persona affidabile? E l’esito della lettura delle carte analizzate per noi, sarà proprio vero?

La premessa essenziale è quella che non esiste una ‘scuola’ che si deve frequentare per essere un cartomante. E, per precisazione, neppure un metodo per scrutare ciò che le carte estratte, dicono. Il cartomante deve essere considerata una persona dotata di un metaforico terzo occhio che riesce a ‘sentire’ il messaggio trasmesso dalle carte che devono essere considerate semplicemente come un ‘veicolo’ che unisce due differenti dimensioni.

La lettura delle carte non può guarire malattie e neppure può fornire i numeri per vincere al superenalotto, che sia chiaro! Così come un cartomante, non possiede la verità nelle sue mani.

Per essere un professionista che risponde su una linea di cartomanzia online, ciò che occorre è la rara capacità di interpretare dei segni che possono essere definiti come delle oniriche visioni attraverso le quali viene espressa una spiegazione da parte del cartomante, indirizzata alla persona che ne ha richiesto i servizi.

Esistono testimonianze che oggettivizzano positivamente l’operato di moltissimi esperti di lettura delle carte: pareri che si sono dimostrati corrispondenti al vero, indicazioni che hanno provocato delle scelte felici da parte dell’individuo al quale era indirizzato il consulto, chiarimenti che hanno agevolato il recupero di equilibri instabili che hanno trovato la forza di reagire con successo alle sventure della vita.

Un oracolo a disposizione sempre

Si accennava poc’anzi alla praticità e alla comodità di servirsi della cartomanzia online e ne spieghiamo la ragione.

La prima cosa che salta alla mente è quella che in qualsivoglia momento del giorno o della notte e in qualsiasi giorno dell’anno festività incluse, componendo il numero della linea di cartomanzia online, sappiamo che ci sarà sempre un cartomante pronto a farci le carte.

24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana e per tutto l’arco dell’anno, abbiamo la possibilità di soddisfare la nostra curiosità grazie alla lettura dei tarocchi o altro.

In secondo luogo possiamo sfruttare la comodità di interpellare il veggente da qualsiasi luogo ci troviamo, senza dover raggiungere il suo studio, avere il problema di incolonnarsi in mezzo al traffico cittadino e quello di trovare parcheggio.

Ultima considerazione è che un servizio di cartomanzia online assicura la nostra totale privacy. Infatti non ci saranno occhi indiscreti che magari solo casualmente, ci possano vedere entrare da un cartomante e poi dirlo in giro.

A questo occorre anche aggiungere che telefonicamente, si evita l’imbarazzo che si potrebbe avere nei confronti del veggente laddove lo si incontrasse dal vivo, soprattutto se gli si deve fare domande di una certa intimità.

Se consideriamo il fatto che il consulto delle carte online ha un costo più che contenuto, affatto paragonabile alla parcella di un veggente che ci riceve presso il suo studio, possiamo affermare che comodità e convenienza sono coniugati tra loro alla perfezione.

Join The Discussion