Incontri Lesbo

Incontri Lesbo ai Tempi Attuali

Essere Lesbica ai tempi attuali

Negli ultimi anni, la società in cui viviamo, sta facendo passi da gigante e sta sempre più prendendo forma un mondo in cui essere lesbica non è più una condizione da temere o di cui vergognarsi e che gli incontri lesbo tra donne sono sempre più frequenti.

Ogni giorno, nel mondo, migliaia e migliaia di persone lottano per vedere riconosciuti i loro diritti e, grazie a queste continue e implacabili battaglie, sempre più paesi pongono la loro attenzione su questo attuale argomento.

Le continue rivendicazioni, hanno portato molte conquiste in varie nazioni del mondo, che oggi celebrano matrimoni civili tra donne e riconoscono, alle coppie lesbiche, gli stessi diritti riconosciuti alle coppie etero. Alcuni paesi, muovendosi tra le numerose polemiche di coloro che ancora credono che l’omosessualità sia una malattia da curare, sono riusciti a riconoscere alle coppie lesbiche il diritto di adottare bambini.

Matrimoni tra lesbiche

L’esigenza di diritti egualitari, è cresciuta esponenzialmente nel tempo e, la tenacia delle persone, ha fatto si che al giorno d’oggi 23 diversi paesi nel mondo celebrino matrimoni tra lesbiche.

L’Italia, il 20 Maggio 2016, ha approvato la legge Cirinnà, che permette di celebrare le unioni civili nel nostro paese. Grazie a questo passo in avanti, le lesbiche di oggi, vivono una condizione più avvantaggiata rispetto al passato.

La società del tempo, non si poneva il problema di affrontare questa questione, proprio perché le persone nascondevano questa loro condizione.

Costrette ad una vita di menzogne, le lesbiche del tempo, costruivano falsi matrimoni per adeguarsi alla società. Nonostante i tempi siano cambiati anche oggi, come in passato, molte donne omosessuali vengono isolate o malmenate.

Incontri Lesbo

I passi in avanti che sono stati fatti negli ultimi anni, sono dovuti soprattutto all’aiuto della tecnologia. Su molti social network, ad esempio, si possono creare gruppi comprendenti migliaia di persone che si battono per lo stesso motivo.

Allo stesso modo, molti sono i portali online che permettono di conoscere nuove persone e, come sempre più spesso accade, di trovare la propria metà. Uno tra i più utilizzati e consigliati é il sito: womenlove.eu

Join The Discussion