Incontri Extraconiugali

Incontri extra coniugali online: un gesto innocuo per ritrovare la libido

Un sogno da vivere in due: gli appuntamenti extraconiugali

E’ un qualcosa che crea quella eccitazione che stimola un rapporto che si trascina stancamente: parliamo delle avventure extra coniugali online che, in questi ultimi tempi, hanno conquistato moltissime persone.
Solitamente si parte da un presupposto che può essere considerato una sorta di denominatore comune, ossia quello che vede un menage famigliare che ha parecchi anni di vita dove, alla passione dei primi momenti, si è sostituita quella abitudine che ha appassito l’eccitazione necessaria per una ideale complicità.

Come ravvivare quel rapporto con la persona che si ama ma della quale ci si è abituati così tanto che il sesso è divenuto più un problema che non un desiderio sempre presente? In questo, la rete ci viene in aiuto attraverso siti di incontri per sposati, all’interno dei quali si ritrovano vecchie amicizie e se ne fanno delle nuove.

Il perché di una eccitazione nel tradire moglie o marito

L’euforia della novità, il fatto di potersi sentire importante per qualcuno, l’arte del corteggiamento e l’emozione di sentire palpitare nuovamente quella eccitazione dimenticata, creano uno stato d’animo che coinvolge la mente più che il cuore e quello che si vuole vivere è il riuscire a conquistare quella persona che sentiamo così speciale. Magari si tratta di un’amicizia di vecchia data che si incontra per caso oppure una persona che vive molto lontano da noi ma tutto questo non importa perché, in quel momento, quello che si vuole è solamente guadagnare un feeling che ci permetterà di sognare visioni erotiche cariche di sensualità. Da innocenti conversazioni è facile cadere nel coinvolgimento più completo che raggiunge le vette della intimità dove tutto, proprio tutto, è concesso laddove la persona con la quale ci interfacciamo coltivi la stessa identica chimica per la quale, tutto è reciproco.

Riversare l’eccitazione con il proprio partner

Il tradimento online ha come vantaggio(ecco un sito di incontri tra sposati tra i più famosi presenti online) anche quello di ravvivare il rapporto con il proprio partner sul quale si andrà a riversare quella sottile eccitazione che si è maturata durante il clandestino rapporto virtuale.
Chiudere gli occhi mentre si consuma l’atto sessuale con lo storico partner e mentalmente ripensare a quanto si è detto durante il tradimento online, rende molto più stimolante il rapporto per via di quella esplosiva miscela che è formata dalla mente e dai sensi che si evidenzia spesso all’insaputa del proprio partner. Se poi la complicità è talmente salda, si può coinvolgere il partner nello stesso onirico desiderio, raccontando come si è tradito in modo virtuale per regalare quella eccitazione che diviene un importante gioco erotico.
E’ così innocente questa forma di libido ma anche perversa nello stesso momento che risulta essere ideale per ravvivare un rapporto che mostra i segni del tempo, senza ferire il proprio amore. Sappiamo che è un delicato equilibrio quello che gestisce il rapporto tra partner ma anche che questo, necessita di essere ravvivato da emozioni particolari che possono originarsi proprio attraverso un tradimento online perpetrato in modo virtuale.
Non è facile ma neppure estremamente complicato vivere questa opportunità: tutto dipende dalla persona che interagisce con noi in questo sottile gioco erotico.

Join The Discussion