Incontri Amatoriali

Incontri 69? Perché sono amati dagli scambisti e dalle mature

Navigando tra i siti di incontri hot più disparati, sei arrivato a leggere gli annunci 69, per i cosiddetti incontri 69. Il significato della cifra ti è ben chiaro: si tratta, infatti, di quella particolare posizione sessuale che consente ai due partner di praticarsi contemporaneamente del sesso orale, ed è così chiamata proprio perché i due saranno posizionati l’uno capovolto rispetto all’altro, proprio come i numeri 6 e 9. Tuttavia, ti sfugge la necessità di creare sezioni apposite per annunci di coloro che vogliono praticare il 69. E’ vero che ognuno ha i suoi fetish, ma esistono davvero persone che lo preferiscono ad un rapporto sessuale penetrativo, classico?
Ebbene, la risposta è sì, e in questo articolo andremo a spiegare proprio perché gli incontri 69 siano così popolari, soprattutto tra le donne mature e gli scambisti.

Che cos’è un incontro 69?

Un incontro 69 è pensato per quella categoria di utenti che vogliono sperimentare la famosa posizione del Kamasutra, che consente di praticarsi sesso orale a vicenda contemporaneamente. Non è una pratica sessuale comunemente usata dalle coppie, anzi, spesso viene ritenuta faticosa, o proibita: proprio per questo motivo, ricercare questo tipo di piacere con una sconosciuta o uno sconosciuto consente di non avere freni inibitori, e lasciarsi completamente andare.

Perché un incontro 69 è così amato da scambisti e donne mature?

Come abbiamo detto, per molti il 69 è trasgressione. Per questo, verrebbe da pensare che non si sia abbastanza disinibiti, con uno sconosciuto, per poterla effettuare con successo. Sarebbe molto più logico praticarla col proprio compagno, che conosce tutto del partner, una persona di cui ci si fidi. La realtà dei fatti, però, non è proprio così.
Non è facile, e va detto con rammarico, che nelle coppie ci siano tanto affiatamento e tanta fiducia da arrivare a sperimentare rapporti sessuali diversi da quelli classici.
Inoltre, spesso, si rimane vittime della routine, e il sesso, invece che essere un’attività divertente, e un momento per ritrovarsi e sperimentare, diventa quasi un impegno, un obbligo, da sbrigare in fretta e senza fatica.
Per questo, spopolano sui siti di annunci 69 le donne mature, magari sposate e insoddisfatte, o divorziate. Esse vogliono riscoprire il piacere sessuale, nonché la loro sessualità, in maniera diversa da ciò che hanno sperimentato nella monotonia dei loro matrimoni o relazioni passate. Troviamo, poi, per analoghi motivi, molte coppie di scambisti intenzionate a intraprendere questo tipo di incontri. Lo scambismo ha un effetto benefico sulla relazione, consentendo ai rapporti sessuali di rinfrescarsi e di rinnovare il desiderio nella coppia. Fare un 69 con altre persone può consentire di imparare nuove tecniche da usare per rendere più focoso e passionale il rapporto con il nostro partner: facendo sesso con qualcuno di molto esperto in questa tecnica, infatti, sarà più facile capire come praticarla al meglio con la propria moglie, o fidanzata. Proprio per questo, gli annunci 69 sono diventati così famosi tra le coppie scambiste.

Benefici del 69 durante il rapporto sessuale

Le pratiche che comportano il sesso orale vengono spesso archiviate come semplici, noiosi preliminari, che non fanno altro che ritardare il tanto atteso momento della penetrazione. In realtà, se si vuole davvero provare un piacere mai conosciuto, è consigliabile prestare a questa posizione più attenzione. Il 69 può essere praticato prima del rapporto sessuale penetrativo, per garantire il massimo dell’eccitazione e di godere appieno dell’esperienza, ma anche alla fine dello stesso, per sperimentare un climax ben più intenso di quello che raggiungeremmo normalmente.
E’, tuttavia, una pratica che va saputa padroneggiare. Per questo, molte persone amano affidarsi agli annunci 69, in modo da trovare amanti abili e con esperienza, che sappiano gratificarle appieno, ma anche insegnare loro i modi migliori per soddisfare i loro futuri partner.
Quando viene fatto come si deve, il 69 consente di raggiungere vette di piacere inimmaginabili con la sola penetrazione, e, soprattutto, in contemporanea. Questo consente di eccitarsi molto di più, e, generalmente, più ci si eccita e si prova piacere, più si perde ogni freno, e ci si ritrova pronti a stimolare il partner con maggior entusiasmo ed efficacia. Lasciarsi andare fino a quel punto, però, è molto più facile con uno sconosciuto con cui non si prova vergogna, e che sia molto bravo nel mostrare a sua volta come fare a elargire sesso orale di qualità mentre si viene stimolati.

Annunci 69: come il sito per incontri 69 è diventato per scambisti

La pratica del 69 è diventata così popolare tra le coppie scambiste, che il sito di Annunci69 ne è stato letteralmente invaso. Esso esisteva per proporre incontri 69 tra persone di qualunque età, impegnate o meno, ma, in breve, tra le lamentele degli utenti single, ci si è resi conto di come ormai sia possibile trovare solo profili di scambisti. Questo succede proprio per la popolarità della pratica tra questo tipo di coppie.
Oggi, Annunci69 è diventata una delle community di scambisti più grande d’Italia. Sono iscritte persone provenienti da tutta la penisola, ed è possibile cercare ogni categoria di persone, di qualsiasi orientamento sessuale. I profili presentano dei rating, ed è possibile caricare video e visionare quelli altrui. Insomma, si tratta di uno dei siti di incontri per adulti meglio funzionante, però, purtroppo, funziona solo per le coppie, proprio per l’esorbitante presenza di scambisti.

Questi sono i motivi che hanno reso gli incontri 69 così famosi nella comunità italiana dedicata al sesso occasionale, degli scambisti dalla mentalità aperta. Se vuoi, quindi, stuzzicare la fantasia di una donna matura, ti consigliamo di rivolgerti a questa categoria di annunci.

Join The Discussion