Incontri Extraconiugali

Eroticissima infedele ninfomane ti vuole a Napoli

Mio marito è talmente contento di avere una giovane moglie caliente e sempre pronta a farlo felice con il sesso che non si è mai reso conto di aver sposato una ragazza ninfomane.

La differenza di età che c’è tra noi non è l’unica cosa che ci diversifica: lui è un maturo e benestante professionista che si è invaghito da una bellissima e più giovane ragazza di Forcella che ha voluto a tutti i costi.

Mogliettina ninfomane vuole te a Napoli

Io ho visto in questa unione quello che tutti possono vedere dal di fuori, ossia una fortunata sistemazione economica.

Da Forcella a Posillipo il passo è stato lungo ma ora vivo in una bella e grande casa e giro con una serie di carte di credito che rappresentano il mio status di signora bene di Napoli.

Peccato per lui che non si è accorto di quanto sono stata e sono infedele.

I suoi viaggi in giro per il mondo per affari sono per me una vera liberazione perché posso soddisfare il mio innato desiderio di fare sesso senza alcun limite.

Infedele, lussuriosa, ninfomane: una porca senza limiti o inibizioni

Quando mio marito resta in città riesco comunque a vivere i miei spazi, magari con una sveltina dentro la toilette di un locale con un ragazzo incontrato per caso mentre sorseggiavo un caffè, oppure quando vado a fare shopping con un giovane commesso con il quale è nata una totale complicità.

In caso di estremo desiderio non è raro vedermi prendere un taxi per farmi accompagnare in un luogo isolato della periferia e farmi trapanare ben bene dal conducente al quale poi, elargisco una congrua mancia.

26 anni mora dagli occhi di brace, una quarta di reggiseno, un culo da urlo e un incantevole viso che tradisce il mio essere zoccola.

Mi piace vestirmi in modo che ogni mia forma possa essere più che visibile e non disdegno di non usare l’intimo per lasciare trasparire la mia curata e vellutata peluria e per essere più comoda a farmi penetrare senza alcun ritegno nel momento in cui ho voglia.

Vista la mia incredibile voglia di sesso, ho messo numerosi erotici annunci69 nel web, per trovare dei profili adatti a soddisfarmi ogni volta che mio marito sarà fuori città: uno potresti essere tu!

Contattami per scoparmi in tutti i modi a Napoli

Posso identificarmi come una eroticissima infedele ninfomane napoletana che ha la necessità di fare l’amore ogni giorno e anche più volte.

Mio marito sicuramente avrà anche le sue avventure ma non sospetta di avere più corna di un cesto pieno di lumache e seppure lo venisse a sapere, credo che per il quieto vivere, farebbe finta di nulla.

Cerco partner capaci e disponibili ai quali regalare tutto il mio desiderio che necessita di essere appagato costantemente. Ti voglio resistente e molto passionale perché devi farmi vibrare in ogni punto del mio corpo.

Se pensi di essere esperto e vuoi toglierti la soddisfazione di fare sesso con una vera ninfomane, non ti rimane che rispondere a questa inserzione il prima possibile.

Join The Discussion