Mondo Sesso

Creme per migliorare erezione e grandezze del tuo pene

Migliorare l’erezione con i preparati in crema

Non riuscire a mantenere il pene eretto può capitare a chiunque, almeno un paio di volte nella vita: fintanto che si tratta di eventi sporadici, queste situazioni possono rientrare nello stress della routine quotidiana.

Tuttavia, quando tale condizione si presenta troppo di frequente, bisogna indagare sulla causa, spia di un comportamento sbagliato o di un disagio interiore che non sempre riesce ad emergere.

Nell’attesa di accertare l’origine del disturbo e di trovare un rimedio definitivo, non devi rimandare a tempi migliori le opportunità di dare e ricevere piacere. I preparati topici per il membro virile rappresentano una soluzione non invasiva e d’immediata efficacia.

Una delle proposte del momento è Titan Gel come miglior crema per il pene, che ti offre:

• maggiore intensità delle erezioni;
• aumento nella durata dei rapporti;
• allungamento del pene fino a 4-5cm.

A base di ingredienti naturali e studiato per un uso locale, questo prodotto cosmetico ti permette di ritrovare il vigore e l’autostima perduti.

La presenza di “arginina alfa-chetoglutarato”, dalle comprovate proprietà toniche, rende il prodotto un valido aiuto per durare di più a letto. Grazie ad essa, disturbi come l’eiaculazione precoce e la disfunzione erettile di origine psicologica sono diventati un vago ricordo per la quasi totalità degli utilizzatori.

Gel e ingrandimento del membro maschile

Esiste un’altra ragione per propendere verso l’acquisto di creme per il pene: aumentarne le dimensioni, in lunghezza e in diametro, ottenendo dei risultati evidenti ad occhio nudo in pochissimo tempo.

L’insoddisfazione per le proprie misure è di frequente riscontro tra gli uomini e tu, probabilmente, appartieni a questo nutrito gruppo. Probabilmente hai pensato anche di sottoporti ad un intervento chirurgico, senza tenere conto delle conseguenze.

Non sai, forse, che l’operazione è molto costosa, prevede un periodo di ricovero, non sempre è risolutiva e potrebbe presentarsi l’eventualità, non esente da danni irreversibili, di sottoporti nuovamente alla procedura nel breve termine.

Le conseguenze sono il prolungamento della degenza ed una drastica diminuzione dell’autostima, oltre ad un’obiettiva impossibilità di avere rapporti sessuali nell’immediato.

Al contrario di quanto accade per la chirurgia del membro virile, Titan ti permetterà, nel giro di pochi giorni, di ottenere dei risultati strabilianti: fino a 5cm in più in lunghezza per orgasmi più intensi, a vantaggio di una ritrovata intesa di coppia. Il tutto evitando di andare sotto i ferri e risparmiando un capitale.

Perché preferire una crema ad un farmaco da assumere per via orale?

Il fatto che una pomata si applichi localmente esclude alla radice qualsiasi complicazione a carico del fegato, del sistema digestivo o degli apparati cardio-circolatorio e respiratorio.

Inoltre, non trattandosi di un medicinale, non richiede alcuna prescrizione medica e non presenta effetti collaterali, fatta eccezione per un’accertata sensibilità ai principi attivi.

In caso di dubbi in merito, basta spalmare una piccola quantità di prodotto in una parte del corpo che non sia in vista (ad esempio, nell’incavo del ginocchio o del braccio) ed attendere l’eventuale comparsa di rossori o di altre manifestazioni.

È molto importante che la cute sia integra e non affetta da disturbi quali dermatiti, psoriasi o eczemi, onde evitare ulteriori irritazioni.

Modalità di applicazione dei gel per il pene

Puoi applicare la crema almeno due volte al giorno, stendendola dalla base del pene (non necessariamente eretto) fino all’inizio del glande, escludendo la sacca scrotale se la zona risulta molto sensibile agli stimoli tattili.

Durante il massaggio, che durerà pochi secondi, devi premere leggermente l’asta con le dita chiuse ad anello, muovendole dal basso verso l’alto.

Per garantire un assorbimento pressoché immediato del prodotto, devi lavare accuratamente le parti intime, spalmare una piccola quantità di gel sulla pelle asciutta e, possibilmente, depilata.

Al fine di dare il tempo ai principi attivi di arrivare agli strati più profondi della cute, evita il contatto del membro virile con l’acqua entro la prima ora di applicazione.

Per concludere, una raccomandazione importante: anche se si tratta di prodotti a base acquosa, non devi usarli come lubrificanti per favorire la penetrazione vaginale o l’entrata di eventuali sex toys nella zona anale.

Join The Discussion