Mondo Sesso

Consigli su come affrontare il sesso con una milf

Secondo un recente studio che ha esaminato le relazioni sessuali tra milf e giovani uomini, uno dei motivi per cui le milf preferiscono gli uomini più giovani è a causa del loro desiderio sessuale. Mentre l'impulso sessuale di una donna spesso aumenta con l'età, di solito è il contrario per gli uomini. Inutile dire che i ragazzi più giovani hanno più resistenza ed energia sessuale delle loro controparti più grandi. Per le milf, questo equivale a più sesso improvvisato e avventuroso, e a volte anche a due o tre avventure in un solo appuntamento. Se non vedi l’ora di combinare il tuo prossimo appuntamento con una milf ti suggeriamo di iscriverti subito sul sito di incontri per milf passionemilf.it!

Vediamo adesso come affrontare nel modo giusto il sesso con una MILF!

 

Falla sentire sicura di sé

Non importa l'età della donna con cui vai a letto, dovresti sempre fare del tuo meglio per farla sentire sicura di sé. Molte milf si sentono bene nel loro corpo eppure, la rassicurazione non è mai una brutta cosa. Alcune milf potrebbero non essere più toniche come una volta, e altre potrebbero essere consapevoli della loro pelle invecchiata. Naturalmente, lei potrebbe anche non notare queste cose – e per la cronaca, non consiglio di farle notare. Ma dirle cosa ti piace del suo corpo la farà sentire più a suo agio e sicura a letto.

 

I preliminari sono tutto

Se siete come la maggior parte degli uomini, probabilmente non ci vuole molto per farvi eccitare. A volte, la cosa più semplice può darti un'erezione, come una foto completamente vestita di una donna attraente o il suono della sua voce. Questa potrebbe non essere una novità per te, ma le donne tendono a comportarsi in modo diverso. È qui che entrano in gioco i preliminari. I membri del sesso opposto richiedono un po' più di tempo e di sforzo da parte dei loro partner per entrare nell'atmosfera. E questo vale sia per le donne giovani che per le milf. Non solo, ma non puoi davvero saltare questo passo se vuoi farle impazzire. I preliminari sono un elemento centrale di una grande esperienza sessuale. Se non sai come gestire questa parte, allora il sesso sarà probabilmente mediocre. La maggior parte delle donne impiega dai 10 ai 20 minuti per raggiungere la piena eccitazione. Immergersi nel sesso vero e proprio prima di allora non giova a nessuno dei due.

I preliminari possono iniziare prima che qualcuno si tolga i pantaloni. Come?

  1. Messaggi sconci per tutto il giorno. Massaggi, candele profumate, incenso, musica che la aspetta in camera da letto. Qualsiasi cosa che la faccia sentire amata e apprezzata da te servirà a metterla in vena di una sessione d'amore strabiliante. Ci sono così tanti sex toys progettati appositamente per i preliminari, quindi perché non esplorare il corpo dell'altro usando questi strumenti divertenti? Avete provato a sperimentare con le bende o a mangiare cibo l'uno dall'altro? Forse potreste studiare i preliminari tantrici? Giocate un po'. Potreste scoprire qualcosa che vi piace davvero.
  2. Non c'è niente di male nel fissare un timer e promettersi l'un l'altro che il rapporto sessuale non inizierà finché non avrà suonato.
  3. Dopo aver messo la musica e acceso l'incenso e le candele, puoi dirle di sdraiarsi e poi farle un massaggio sessuale.
  4. Strusciati su tutto il suo corpo: schiena, testa, braccia, gambe… e avvicinati sempre di più alla sua vagina. Poi, girala sulla schiena e massaggia la parte anteriore del suo corpo con le mani, e poi bacia leggermente i suoi seni. Fatti strada lungo ogni gamba con la tua bocca, poi lentamente torna su fino alla sua vagina.
  5. Più una donna si sente rilassata, più facile sarà per lei venire. Così, quando finalmente inizierai il cunnilingus, lei gemerà in modo incontrollato. Se produci orgasmi che scuotono il corpo prima ancora di arrivare al rapporto sessuale, questo non farà altro che preparare il terreno per un sesso fantastico.

Cerchi AVVENTURE DI SESSO nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!

Join The Discussion