Incontri BDSM

Bondage e Sadomaso BDSM, la nuova frontiera del sesso anche tra giovani

Bondage, Sadomaso e in generale il BDSM sono pratiche sessuali che provocano piacere infliggendo dolore o utilizzando sex toys che fanno raggiungere il piacere.
Ovviamente dietro questi atti sessuali c’è molto di più: pare che soprattutto negli ultimi anni , tali pratiche siano davvero molto diffuse soprattutto tra i più giovani che fanno sesso in maniera meno pregiudizievole di quanto accadeva in passato. Difatti, col passare del tempo, alcuni tabù legati all’erotismo sono venuti a mancare e hanno lasciato spazio alla libera esplorazione del proprio corpo e di quello del partner attraverso pratiche sessuali spinte e maliziose come ad esempio quella del bondage e del sadomaso.
Inoltre grazie ai portali di incontri BDSM, le persone che amano questo tipo di sesso hanno più semplicità nell’incontrarsi e combinare un appuntamento, in modo da sperimentare tali atti.
Difatti ci sono proprio siti di incontri appositi per coloro che amano pratiche del genere.
Pare, da alcune statistiche, che le persone più avvezze al bondage e al sadomaso siano i più giovani, sebbene tali tipologie di sesso siano anche molto apprezzate dai più adulti.
I più giovani probabilmente sono attratti da questi atti sessuali perchè trovano in questi qualcosa di perverso e molto spinto che facilmente si avvicina a ciò che viene interpretato come sensuale a fascinoso: proprio per questo cercano nei siti di incontri qualcono che soddisfi le loro voglie più recondite.
Bondage, Sadomaso e BDSM sono la nuova frontiera del sesso anche tra i più giovani perchè tali pratiche sessuali danno modo ai meno esperti di sentirsi a proprio agio con il loro corpo: difatti checchè se ne dica, sono proprio le categorie sessuali come queste che fanno sì che i ragazzi acquisiscano fiducia in se stessi.
Pare tra l’altro che anche le coppie giovani di fidanzati da tempo o i novelli sposi, nella loro routine sessuale si lascino andare ad esperienze come il sadomaso o il bondage: infatti atti erotici del genere sembra che stimolino l’inventiva e la fantasia dei due amanti.
Il bondage e il sadomaso difatti, fanno sì che gli individui che li pratichino diano libero sfogo alle loro pulsioni più remote, ai loro istinti animaleschi e soprattutto alla loro sensualità.
Molto spesso però tali atti vengono visti dalla società come osceni o malsani, sebbene non siano altro che desideri sessuali innocui e piacevoli: proprio per questo alcune persone si rivolgono a siti di incontri di tale genere per assolvere ai propri bisogni.
In italia esistono centinaia di siti di incontri di questo tipo che permettono a coloro che ne hanno la necessità, di parlare e vedere persone che condividono le loro stesse passioni.
In particolare sembra che siano proprio i più giovani ad affidarsi a siti del genere perchè purtrpppo ci sono ancora tabù e pregiudizi riguardo pratiche sessuali BDSM, quando in realtà non dovrebbe essere così.

Moda sessuale o altro?

Ma perchè si sta diffondendo questa sorta di moda sessuale?
In italia sono oltre quattro milioni le persone che si sono addentrate in questo mondo: il motivo risiede nel fatto che pare che pratiche del genere instaurino un forte legame col partner e il dolore infilitto dai questo tipo di gioco erotico provochi piacere nei due amanti.
E’ il dolore a provocare l’orgasmo o il fatto che lo si infligga: inoltre nel BDSM vengono spesso utilizzati giochini erotici per entrare ancor più nel ruolo della vittima o del carnefice.
Ovviamente tutto ciò viene fatto solo per gioco e per soddisfare piccole fantasie erotiche: sono “perversioni” sessuali innocue e che non fanno male a nessuno, anzi provocano solo piacere nel chi le compie.
Resta il fatto che soprattutto negli ultimi tempi, siano proprio i più giovani ad essersi avvicinati a questo mondo, spinti dalla curiosità e soprattutto dalla voglia di provare qualcosa di nuovo.

Cerchi AVVENTURE DI SESSO nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!

Join The Discussion