Incontri Occasionali

Accompagnatori, cosa chiedono le donne?

Il turismo a luci rosse in Italia non è solo quello maschile, anche le donne stanno scoprendo la libertà di passare una serata alternativa con un uomo attraente e pronto ad esaudire ogni loro desiderio. Cresce ogni anno, il numero di donne che si rivolgono a accompagnatori per sopperire alla carenza di uomini dotati di un certo tatto.

Le prime avvisaglie di questo turismo a luci rosse si sono viste nei primi anni 2000. Solo nel corso degli ultimi anni, l’escalation di viaggi/vacanza in paradisi tropicali come Caraibi, Africa Meridionale e Medioriente ha raggiunto la sua piena maturità. Circa 500 mila donne, ogni anno si recano in questi paesi o altri limitrofi per dare il via a relazioni di vario genere con uomini che non conoscevano fino a pochi minuti prima.

Quali sono le richieste delle donne?

Così come per gli uomini, che spesso sono alla ricerca di una esperienza sessuale con donne bellissime che purtroppo non potrebbero mai avere, anche le richieste delle donne spesso sono rivolte alla mera attività sessuale. Queste vacanze sono viste come una fuga dalla monotonia di tutti i giorni, dove quello che succede in quelle località non sarà mai raccontato in Italia.

Durante un sondaggio, sono state chieste alcune informazioni ai giovani ragazzi che si apprestano ad essere degli accompagnatori in queste località esotiche. Le richieste vanno dalla semplice notte di sesso senza molti complimenti, come lo è per la maggior parte degli uomini, così come di una serie di uscite romantiche per riprendere confidenza con l’approccio agli uomini.

In molti casi, queste donne sole arrivano da rapporti problematici con i precedenti fidanzati o mariti. Anni di mancate attenzioni o di affetti, possono rendere poco avvezza anche la più romantica delle persone. Per riprendersi parte del coraggio, molte donne scelgono di riavvicinarsi al mondo degli uomini con questi accompagnatori. Per rendere più dolce il pendio da salire.

Cosa succede in Italia?

Anche se è rimasto per molti anni nel sottobosco della cultura italiani, anche in Italia è presente un vero e proprio turismo del sesso per donne. Oltre a una serie di località balneari e per cure termali, note alle donne che sono alla ricerca di una vacanza scappatella, per chi è vuole cercare un uomo internet è una vera e propria miniera d’oro di informazioni.

Siti e portali con foto, biografie e informazioni di diversi accompagnatori, permettono a chi vuole di trovare un compagno con cui trascorrere una notte di sesso sfrenato un’ampia scelta. Uomini di tutte le età e fisionomie sono pronti a soddisfare, con il proprio stile personale, le richieste delle donne che li scelgono per trascorrere una giornata o anche per un intero week end,

Non è difficile, trovare donne o signore di una certa età che decidono di “assoldare” questi accompagnatori per un week end o una piccola vacanza. Dopo tutto, vogliono solo beneficiare di una piacevole compagnia in un momento di pace e tranquillità dalla vita di tutti i giorni.

 

 

 

 

Join The Discussion