Recensione del sito incontridoc.com

Ho avuto sempre avuto una predilezione per il sesso, l’ho avuta da adolescente, da giovane ragazza e adesso da donna formata. Nella mia vita ho avuto molte avventure, di solito esse non erano facili, soprattutto relativamente all’organizzazione degli incontri, questo a causa del mio luogo di residenza, un piccolo paesino della bassa padana. Ultimamente però la mia vita è totalmente cambiata, grazie ad un sito incontrato nelle mie continue peregrinazioni sul web alla ricerca di sesso. Il sito in questione è raggiungibile all’indirizzo www.incontridoc.com, e permette di pubblicare annunci in ogni momento del giorno e della notte.

Il sito e le sue peculiarità.

Il portale perché di un vero e proprio portale si tratta, ha attirato la mia attenzione per tante ragioni, non ultimo la sua grande attenzione nella veste grafica. Esso come tutti i siti relativi alla ricerca di incontri, permette l’inserimento di un annuncio con il quale si ha la possibilità di incontrare altre persone, e con esse esercitare l’attività più bella del mondo: il sesso. Il sito oltre la sua grande frequentazione, fornisce la possibilità di corredare l’annuncio con una piccola descrizione e con alcune foto. La scelta operata dallo staff è intuitiva e mira a fornire ai fruitori del sito la possibilità di incontrare persone che sono attirati dalle stesse “peculiarità sessuali”. Incontridoc.com non ha un attenzione massima solamente nell’inserimento degli annunci, ma anche nella fase della ricerca degli stessi, ed è per questo che si può definire 100% verificato. Gli inserzionisti sono divisi a secondo la loro zona di residenza, alle loro richieste, e all’appartenenza ad una categoria specifica (donne, uomini, coppie etc etc). La registrazione che di solito negli altri siti di annunci è lunga e farraginosa su incontridoc.com è invece facilissima. Basta infatti indicare una mail e scegliere un nick name, e il gioco è fatto. L’unica attenzione in questa fase è quella relativa al fatto che la mail sia attiva, a quell’indirizzo di posta elettronica verranno infatti inviate le “credenziali d’accesso”. Particolare importante da non sottovalutare quello relativo al controllo antispam durante la fase di registrazione, questo fa si che gli inserzionisti siano tutti veritieri, e non come spesso accade su altri siti solo virtuali.

Altre particolarità del sito.

Il portale oltre alla sezione dedicata agli annunci sessuali presenta altre zone molto interessanti. Cercando tra le pagine del sito è possibile infatti accedere ad alcune interessanti guide dedicate agli argomenti più disparati. Si potrà diventare infatti esperti sul come redigere un annuncio interessante, ma anche su come condividere i propri annunci anche sugli altri social. Tutto è curato alla perfezione e viene finanche fornita la possibilità di operare un upgrade del proprio profilo. Quest’ultima funzionalità prevede un piccolo esborso economico, ma garantisce molti vantaggi, non ultimo quelli di apparire in cima alla pagina di ricerca con il proprio annuncio. Anche relativamente al pagamento la scelta della direzione è encomiabile, esso può essere infatti effettuato con tutti i più moderni strumenti di pagamento elettronico, non ultimo pay pal.

Conclusioni.

Personalmente sono molto contenta del sito, tramite esso ho avuto degli incontri soddisfacenti sia sotto il punto di vista delle conoscenze che sotto quello ancora più interessante del sesso. Da quando mi sono registrata tanti sono gli amici che ho incontrato, la cosa mi ha cosi tanto intrigato che non ho avuto nessun problema a scegliere un profilo premium. Grazie ad incontridoc.com la mia vita sessuale è cambiata, i miei incontri sono sempre stati totalmente sicuri, è hanno interessato sia uomini che coppie. Personalmente lo consiglio a tutte le mie amiche, e la mia più grande soddisfazione e vedere che molte di esse hanno seguito il mio consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *