Pene piccolo e Allungamento del pene con Andropenis

pene piccolo e rimedi

Le dimensioni del pene sono davvero importanti? Uno dei temi maggiormente discussi è quello delle dimensioni del pene, se queste siano realmente importanti ed eventualmente come risolvere il problema di un pene piccolo.

Anche se risulta fastidioso doverlo dire, è vero che le dimensioni del pene sono importanti e avere un pene piccolo rappresenta un problema sotto diversi punti di vista.
Partiamo dalla considerazione che un pene di dimensioni standard dovrebbe essere in erezione di almeno 13 centimetri per essere perfettamente funzionale, sia per una erezione adeguata, sia per procurare un soddisfacente orgasmo femminile.

Stiamo parlando ovviamente in termini puramente scientifici, infatti nell’immaginario sia maschile che femminile un pene di 13 centimetri viene comunque considerato di piccole dimensioni, quindi l’esigenza dell’allungamento e dell’ingrandimento del pene è considerato urgente in diversi casi.
Un pene piccolo rappresenta per la maggior parte delle persone un problema. In particolar modo nell’approcciarsi con dei partner sessuali, ma questo può dare delle conseguenze negative nella propria vita di relazione anche in generale, con una tendenza a isolarsi, a giudicarsi negativamente e anche potrebbe sfociare in episodi di tipo depressivo.

In questo articolo intendiamo analizzare una soluzione efficace e testata che permetta di allungare effettivamente il proprio pene, in modo da migliorare la propria vita di relazione e le proprie performance sessuali.
Questa soluzione si chiama Andropenis, e nel prossimo paragrafo vi illustreremo quali sono i vantaggi di questo estensore del pene.

Andropenis, cosa è e a cosa serve

Andropenis è un dispositivo di allungamento del pene tramite un sistema di trazione. Si tratta di un classico estensore del pene di ultimissima generazione, testato, garantito e con dei risultati positivi nella stragrande maggioranza dei casi.
Questo dispositivo garantisce un aumento sia della lunghezza che della larghezza del proprio membro dopo alcune settimane di utilizzo.

Gli studi fatti dagli esperti che hanno creato questo estensore del pene, hanno dimostrato tramite dei test clinici indipendenti che si può allungare il proprio membro fino a 4 centimetri e raggiungere una larghezza maggiore di 1,5 centimetri.

L’Andropenis è molto semplice da indossare e utilizzare. Essendo un meccanismo a trazione, deve essere indossato almeno qualche ora al giorno. Questo modello è particolarmente comodo, infatti è stato testato per un comodo utilizzo fino alle otto ore al giorno.

I problemi che affliggono chi ha un pene piccolo o troppo poco sviluppato sono notori e Andropenis contribuisce in modo semplice e naturale alla soluzione dello stesso.
Essendo infatti un meccanismo ha trazione, possiede il vantaggio di non avere alcun tipo di controindicazione in quanto è stato prodotto seguendo tutte le normative in campo medicale e di sicurezza e offre anche una valida ed efficace garanzia di due anni dal produttore.

E’ adatto per dimensioni del proprio pene dai 9 ai 15 centimetri per la versione gold, esiste anche una versione mini per membri di dimensioni inferiori.
Il prodotto è fornito con delle istruzioni sia con un manuale cartaceo che con un cd illustrativo delle sue funzionalità, tutto ovviamente in lingua italiana.

Fonte: Vivodisesso.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *