Trampling Milano | Dove trovare calpestatrici a Milano

trampling

Trampling a Milano, la città più molesta

 

Il trampling Milano rappresenta un tipo di pratica sessuale molto praticata da parte delle persone che amano un tipo di rapporto che vede protagonista chi ama il sadomaso.

 

Il trampling: in cosa consiste

 

Il trampling altri non è che una pratica sessuale che consiste semplicemente nel farsi calpestare e camminare addosso.

Si parla quindi di una particolare pratica che riesce a contraddistinguersi da tutte le altre visto che è proprio il dolore a farla da padrona e che riesce ad offrire la possibilità di vivere un rapporto veramente unico sotto ogni punto di vista.
Pertanto sarà possibile raggiungere un livello di piacere sessuale per davvero unico e privo di momenti di noia particolari, dato che sarà un particolare momento dove ogni sensazione viene amplificata al massimo grazie a questo genere di pratica.
Milano è una città ricca di persone che amano il trampling.

 

Chi effettua questa pratica

 

Il trampling Milano viene praticato da due persone, di cui la prima risulta essere la mistress.

La padrona potrebbe essere infatti in grado di garantire quel tipo di sensazione di sottomissione ed allo stesso tempo tutte quelle che riescono a garantire un piacere per davvero unico.

trampling mistress

La padrona sarà quindi la vera protagonista dato che essa deciderà appunto dove calpestare e come farlo: si parla di un rapporto che non viene ovviamente organizzato nei minimi dettagli ma che riesce comunque nell’impresa di lasciare una sensazione di soddisfazione ed umiliazione che viene provata quando si effettua tale pratica.

Ovviamente l’altra persona è lo schiavo che riesce a provare e che vuole vivere questo genere di pratica.

Il calpestamento avviene con piedi nudi, scarpe basse, o tacchi mozzafiato!

Naturalmente lo schiavo deve essere consenziente e deve essere pronto a ricevere quel dolore che deve essere provato durante tale pratica. Infatti ci sono diversi tipi di trampling, quello base e poi si alza di livello, chiamato cruel trampling e cuch trampling.

Si parla quindi di un rapporto perfetto che garantisce un livello di piacere visto che lo schiavo vivrà questa particolare sensazione unica di essere sottomesso in questo modo.

 

Come si effettua tale pratica

La pratica deve essere ovviamente organizzata e per tale motivo lo schiavo o la mistress devono essere in grado di esprimere la necessità di voler svolgere tale pratica senza che vi possano essere degli errori.
Di conseguenza sarà possibile riuscire a vivere delle sensazioni piacevoli grazie al trampling Milano, che potrà essere vissuta come pratica in maniera unica e piacevole.
Pertanto sarà necessario anche cercare di sottolineare il fatto che, durante la pratica, verranno usati tacchi a spillo, cosa che garantisce l’opportunità di vivere un rapporto per davvero intenso sotto ogni punto di vista.
A Milano si riesce facilmente trovare persone che sadomizzano e che calpestano: amano questa libertà sessuale.
Ma non sempre è facile trovarsi se non hai i giusti contatti.
Infatti, ci sono delle cerchie specifiche di persone che si incontrano prima sul web e si conoscono via chat per poi fare il passo successivo nella vita reale.
E’ un metodo molto diffuso per evitare di inceppare in persone poco raccomandate e magari non interessate ad incontri sadomaso.
Una chat molto diffusa a Milano è incontri.passionetrampling, infatti ti iscrivi gratis ed è il covo per tutti gli amanti fetish foot e trampling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *