Incontri Lesbo: Ecco dove Farli!

incontri lesbo online

Se stai leggendo queste righe, è perché, probabilmente, anche tu come migliaia di altre utenti sei interessata a organizzare un incontro lesbo con una donna che ti piace. Non lo vuoi fare nella vita reale, però. E non importa il motivo.

Che sia perché nella realtà le lesbiche non sono ancora così tante come sembrano, che sia perché molte si nascondono e temono di rivelare la propria vera identità, o che sia per paura di essere fraintesi o incompresi, poco importa!

Se anche tu vuoi organizzare un incontro al buio con una donna omosessuale, non ti resta che cercare tra vari siti online e trovare quello adatto alla tua situazione.

Sulle community online dedicate agli incontri tra lesbo vi sono diverse schede di donne davvero interessate a un incontro. Non ti resta che scegliere prestando attenzione a pochi fattori di grande importanza, come la località. Perché, anche nel ventunesimo secolo, spostarsi in città lontane potrebbe essere molto difficile e dispendioso. Meglio concentrarsi su località vicine, dunque. Nonché sulla propria stessa città.

Le Community Lesbo Online

Come è stato accennato, ve ne sono di diverse. Una delle più famose (o forse anche la più famosa in Italia) è quella del sito www.incontrilesbo.online (Vai a darci un’occhiata cliccando Qui!).

Con oltre 200.000 iscritte, questa è certamente una delle piattaforme-cardine dell’intero circolo. Nonché un punto di ritrovo per molte lesbiche o semplici curiose di questo particolare mondo. Nella maggior parte delle community si applica una filosofa di libertà totale nel campo sessuale.

Non vi sono limti di sorta per quanto riguarda le preferenze sessuali. L’unico requisito è quello di essere lesbiche. Che poi piacciano le rosse, le more o le bionde poco importa. Tutto ciò che realmente ha importanza in queste piazze virtuali, è l’incontro.

Far sì che le donne omosessuali possano incontrarsi con altre lesbiche di tutta l’Italia. Anche per questo raramente vengono applicati dei costi sull’iscrizione.

Più frequentemente, però, è possibile che siano richiesti dei veri e propri abbonamenti per poter usufruire del servizio. Il motivo principale è che si tratta di server che hanno un costo di mantenimento, ma che permettono di chattare (o effettuare videochiamate) in tempo reale. Inoltre molte community dedicate agli incontri lesbo online hanno un’altra particolarità: controllano le identità degli iscritti. In questo modo si cerca di evitare l’iscrizione dei cosiddetti fake account.

La popolarità dei siti per gli incontri

Non è un segreto che le community virtuali dedicate ai giovani siano in rapida crescita di popolarità. Si tratta di un fenomeno ben noto anche tra gli adulti, visto che il mondo è cambiato molto rapidamente e fare nuove conoscenze per strada è diventato più difficile.

Tali siti possono essere dedicati agli incontri lesbo, gay, tra transessuali, fetish, BDSM o altro. E anche se inizialmente una persona interessata a una di queste attività sessuali potrebbe intimidirsi, con il trascorrere del tempo essa capirà che non è niente di cui essere timidi.

Del resto, gli incontri tra persone sono sempre esistite, e l’internet è solo un mezzo per migliorarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *