Una bakeca online per trans di Milano

come trovare una top trans a milano

Annunci trans a Milano

 

Ho sempre avuto difficoltà nel cercare trans a Milano.

Prima di imbattermi in locali a tema o annunci su siti di dubbia serietà, ho cercato invano un sito che potesse permettermi di guardare i profili, le foto e le informazioni delle trans in maniera tranquilla e meno invasiva.

Nei locali spesso per questione di luce, musica o affollamento mi era impossibile parlare con la trans e cercare del feeling preliminare mentre sui vari siti è meglio stendere un velo per la scarsa qualità delle varie iscritte.

Puntotrans.com ha finalmente risposto alle mie esigenze fornendo un utile strumento per la ricerca di top trans di Milano.

Il sito è un ricettacolo di annunci di bellissime transessuali con foto di alta qualità, molto, molto sexy.

Ho dato una prima occhiata alla regione Lombardia (gli annunci sono divisi per regione) finendo poi con lo scrutare la sezione di Milano.

Non potevo credere ai miei occhi! Bellissime trans dalle forme generose e dagli sguardi eccitati ed eccitanti si stagliavano dallo schermo e sembrava quasi di poterle toccare.

La cosa che mi ha colpito però è stata un’altra: l’eterogeneità dei vari profili.

Ci sono bellissime trans bianche, mulatte, brasiliane o di qualsiasi altra nazionalità e fisicità in modo da soddisfare i gusti di qualsiasi utente.

 

Come ho trovato una top trans a Milano

 

Nel mio caso ero alla ricerca di una bellezza dalla pelle d’ebano e dalle forme molto generose, molte corrispondevano alla mia domanda ma la bakeca online per trans di Milano offriva anche la possibilità di leggere i vari annunci e venir colpito dall’arma più potente: le parole.

Ed è così che ho trovato la gattina trans più sensuale, dotata di una bellezza sconvolgente, un fisico ideale e una testa ancora più affascinante di quanto apparisse agli occhi.

Sul sito ho trovato tutti i contatti che mi hanno permesso di lì a pochi giorni di parlare con lei, messaggiarci in maniera erotica e accordarci per un incontro bollente a casa sua.

 

Il mio incontro con una sexy trans di Milano

 

Emozionato e visibilmente eccitato per l’incontro, mi sono presentato in orario e la trans mi ha aperto vestita in maniera sexy ed elegante.

Dopo i convenevoli e un aperitivo di conoscenza ho potuto constatare quanto le foto del sito fossero fedeli alla realtà.

La mia paura era di trovarmi davanti una gran fregatura come spesso propinano altri siti, puntotrans.com invece ha provato la sua credibilità e serietà.

Le foto delle varie trans sono tutte vere e affidabili.

Ritornando al mio incontro, è stato meraviglioso. La trans mi ha accolto nelle sue forme generose e mi ha allietato con preliminari e giochetti erotici da far impazzire qualsiasi uomo.

Al termine ci siamo parlati in maniera affettuosa, salutandoci per un nuovo incontro.

Sono poi spesso ritornato sul sito, fomentato da una crescente eccitazione e voglia di conoscere altre trans, puntualmente infatti ci sono nuove iscritte molto eccitanti e disponibili.

A volte capitano tour delle trans più famose e puntotrans.com diventa quindi il punto di riferimento per venirne a conoscenza, cosa che sarebbe stata difficile altrimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *